TENUTE AL BANO CARRISI – DOVE L’OSPITE  E’ IL RE

La nostra tenuta vi dona un rifugio, alla scoperta e riscoperta di una Puglia nascosta ricca di tradizioni, profumi, piante aromatiche, sapori, fiori, uliveti secolari…un posto dove regna ancora una natura selvaggia.

Un angolo di paradiso che regala un’esperienza di  giusta curiosità, prendendo per mano l’ospite appassionandolo a qualcosa che si trova in questa terra unica al mondo…come leggere un libro all’ ombra di un ulivo o seduti in un prato o su una panchina con il suono dell’acqua dei laghetti . Al mattino ci si sveglia con il canto degli uccelli e si inizia la giornata con una ricca e sana colazione .Di giorno godrete della natura passeggiando tra maestosi ulivi sotto un cielo meraviglioso che muta di ora in ora

“Quante canzoni ho scritto? Non lo so esattamente. Moltissime comunque. E la maggior parte non sono mai state rese pubbliche. Le conservo in una stanza, incise su nastro. Sono migliaia. Sono i dialoghi del mio cuore con le vicende della vita. Sono i miei diari segreti. Tutto ciò che vedete sono la mia filosofia, la mia fede, il mio infinito amore per la vita. Questo libro è dedicato alle mie canzoni. All’ Al Bano autore. Alle storie che sono nate nel mio cuore e che ho raccontato a milioni di persone. Credo che per i miei ammiratori questo sia il libro più importante che potessi scrivere.”

AL BANO CARRISI, ROBERTO ALLEGRI

Uomini e storia passano in una terra che oggi, proprietà dei Carrisi, è stata completamente trasformata nel rispetto assoluto di una natura rigogliosa come nel secolo scorso. Di quegli anni, però, resta la tradizione di un grande vino, la stessa del secolo scorso che oggi, grazie alle cantine del cantante Al Bano Carrisi, arriva genuina come allora, sulle tavole di tutto il mondo.

AL BANO CARRISI

Fra cielo e terra. Le mie radici, le stagioni della vita, la forza della fede. L’anima dell’uomo, nel profondo, è fatta di terra e di cielo. Della fede ricevuta dai genitori e della terra della propria infanzia.

“Ogni pietra e ogni albero esprimono il mio amore per questa magica terra.”

AL BANO CARRISI

INDIMENTICABILI PERCORSI ENOGASTRONOMICI

L’hotel Felicità è emerso in un angolo di paradiso tra piante aromatiche, ulivi secolari e vigne che formano un immenso mare verde in una cornice di natura selvaggia.Ci si può immergere in un percorso natura-sport nello storico bosco e poi rilassarsi in una accogliente SPA dove mani esperte vi guideranno nel rituale benessere (Hammam, sauna, scrub corpo, massaggi e terapie dal mondo).
Nutrirsi con insalate, verdure legumi del nostro orto che lo chef Antonio Vi delizierà quando avrete fame.
La nostra gamma di vini saranno a vostra disposizione nella storica cantina.

SUITES

VEDI DETTAGLI

CAMERE SUPERIOR

VEDI DETTAGLI